Info Conseil

Documenti allegati

Comunicato n° 184 del 12 maggio 2004

RITIRATA UNA MOZIONE SULL’ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO A GRESSAN DA DESTINARE A SCOPI SOCIO-SANITARI

Seduta pomeridiana del Consiglio regionale

Il Consigliere Elio Stacchetti ha presentato una mozione riguardante l’accettazione della donazione di un appezzamento di terreno a Gressan da destinare a scopi socio-sanitari.

Il testo impegna la Giunta regionale a definire entro l’anno le modalità per l’accettazione della donazione e a predisporre, entro sei mesi dalla data dell’atto di donazione, lo studio di fattibilità dell’opera educativo assistenziale da costruire su detto terreno.

Nel presentare l’iniziativa, il Consigliere Stacchetti ha precisato che una famiglia residente nel comune di Gressan è intenzionata a donare alla Regione un appezzamento di terreno edificabile della superficie di circa 3.000 mq, da destinare a scopi socio-sanitari e in particolare per persone diversamente abili.

Dopo l’intervento dell’Assessore della Sanità Antonio Fosson che ha assicurato che è in previsione un progetto al riguardo, la mozione è stata ritirata.


Documenti allegati