Scrivi al Consiglio regionale

L'e-mail è ormai lo strumento di comunicazione più utilizzato per comunicare in forma scritta via Internet. Il principale vantaggio dell'e-mail è l'immediatezza. I messaggi possono includere testo, immagini, audio, video o qualsiasi tipo di file.

Se desideri porre una domanda al Consiglio, esprimere un'opinione o fare una segnalazione relativa al sito internet del Consiglio, puoi contattare il responsabile del sito all'indirizzo di posta elettronica webmaster@consiglio.vda.it.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

I forum del Consiglio Regionale della Valle d'Aosta:

  • Convenzione per lo Statuto (Totale interventi: 29)
    L’art. 6 della l.r. 35/2006 prevede l’istituzione di un organismo interattivo, denominato Forum, di cui possono fare parte, previa richiesta di adesione all'Ufficio di coordinamento, enti pubblici e privati, cittadini, associazioni, anche non riconosciute, ed ogni altra organizzazione con sede nel territorio regionale ed ivi operante, interessati a seguire e dare il loro contributo al dibattito sull'aggiornamento dell'ordinamento regionale.
    Il Forum sarà regolarmente informato sui lavori della Convenzione, nonché audito e consultato con le modalità definite dalla Convenzione medesima.
    Il Forum sarà coordinato da un responsabile appositamente designato dall'Ufficio di coordinamento, scelto tra i componenti dello stesso.