Attività delle Commissioni
4 giugno 2004
Convocazione
La II^ Commissione consiliare permanente è convocata, congiuntamente alla III Commissione consiliare permanente, per le ore 8.30 di venerdì 4 giugno 2004, in Aosta, presso la Sala Commissioni della Presidenza del Consiglio regionale, per l'esame dei seguenti oggetti iscritti all’ordine del giorno:1) Audizioni in merito alla proposta di legge n. 16 concernente: "Interventi per la sicurezza del territorio e provvidenze a favore dei cittadini e delle attività produttive per la prevenzione o l'indennizzo di azioni criminali.":
8.30: sig. Carlo PERRIN, Presidente della Regione;
9.15: sig. Diego EMPEREUR, Presidente del Consiglio Permanente degli Enti locali;
9.45: sigg. Pierantonio GENESTRONE, Presidente Ascom - Confcommercio, Flavio MARTINO, Presidente Confesercenti Valle d'Aosta, e Bruno RAVIOLA, Presidente Associazione Mercanti Salassi.
Proponenti i Consiglieri regionali Frassy, Lattanzi e Tibaldi
2) Proposta di legge n. 16, presentata in data 17 febbraio 2004, concernente: "Interventi per la sicurezza del territorio e provvidenze a favore dei cittadini e delle attività produttive per la prevenzione o l'indennizzo di azioni criminali." - Relatori i Consiglieri LATTANZI e LANIECE
Si precisa che la Commissione proseguirà i lavori per l'esame dei seguenti oggetti:
3) Comunicazioni del Presidente.
Proponente l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale (Presidente del Consiglio regionale)
4) Atto amministrativo, approvato il 6 maggio 2004, concernente: «Approbation du bilan du Conseil régional de 2003. Ratification de délibérations du Bureau de la Présidence concernant des variations budgétaires.»
5) Atto amministrativo, approvato il 12 maggio 2004, concernente: «Variations du budget du Conseil régional de 2004.»
Proponente la Giunta regionale (Assessore al Turismo, Sport, Commercio, Trasporti e Affari europei)
6) Disegno di legge n. 22, presentato in data 25 marzo 2004, concernente: "Interventi regionali per lo sviluppo di impianti funiviari e di connesse strutture di servizio." - Relatore la Consigliera VIERIN Adriana