Eventi e ricorrenze

Dal 17 ottobre 2020 al 18 ottobre 2020

Teatro: Prove Generali, "FAKE"

Morgex, auditorium comunale

 

Dopo il successo degli appuntamenti estivi, la rassegna Prove Generali - Il teatro va in montagna torna sul palco con "FAKE", lo spettacolo in programma sabato 17 ottobre alle 21.15 e domenica 18 ottobre alle 18.00 nell'auditorium di Morgex.

Portato in scena dalle Manifatture Teatrali Milanesi, lo spettacolo si avventura nell'intricato mondo delle "fake news", dei social network e di come questi abbiano un ruolo centrale nella vita quotidiana. Firmata da Valeria Cavalli e da Filippo Renda (che cura la regia e sale sul palco insieme a Irene Serini), la pièce racconta di una donna che dichiara sui social di aver vinto una cifra strepitosa: ad andare in scena è la spietata intervista di un conduttore che inizia a scavare nel passato della donna, tendendo sempre più il filo tra finzione e verità. Quale sarà l'esito?

I biglietti di ingresso sono in vendita a 12 euro: la prenotazione è obbligatoria, con i posti lasciati liberi che possono essere acquistati sul momento. Informazioni e prenotazioni sul sito, chiamando il 349/0923053 o scrivendo a info@palinodie.it.