Consiglio Regionale della Valle d'Aosta
Co.Re.Com.

Il Comitato Regionale per le Comunicazioni-Co.Re.Com. è stato istituito presso il Consiglio regionale della Valle d'Aosta con la legge regionale n. 26 del 4 settembre 2001 e successive modificazioni, al fine di assicurare a livello regionale le necessarie funzioni di governo, di garanzia e di controllo in tema di comunicazioni.

Il Comitato - che resta in carica cinque anni - è altresì organo funzionale dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con funzioni di garanzia, vigilanza e controllo nel campo della comunicazione.

Il Comitato è composto dal Presidente e da altri quattro membri, eletti dal Consiglio regionale a votazione segreta.

Il Comitato attuale, eletto dal Consiglio Valle il 26 novembre 2013 e insediato il 17 dicembre, è presieduto dalla giornalista Enrica Ferri. I componenti sono Walter Barbero, Bruno Baschiera e Guido Dosio.

La sede del Co.Re.Com. è ad Aosta presso il castello di Montfleury, via Piccolo San Bernardo 39 - Tel: 0165 526288 - 526293 Fax 0165 526285

Maggiori informazioni sull'attività del Comitato sono disponibili sul sito internet: www.corecomvda.it (e-mail: info@corecomvda.it).