Comunicato n° 354 del 7 agosto 2018

Confronto sulla quotazione in borsa di CVA: audizione del Presidente e Amministratore delegato

La quarta Commissione "Sviluppo economico" nella riunione di oggi, martedì 7 agosto 2018

Nel pomeriggio di oggi, martedì 7 agosto 2018, la quarta Commissione "Sviluppo economico", presieduta dal Consigliere Pierluigi Marquis, ha proseguito negli approfondimenti in merito alla quotazione in borsa della Compagnia Valdostana delle Acque, sentendone il Presidente e l'Amministratore delegato.

«L'audizione è stata proficua - riferisce il Presidente Pierluigi Marquis -, permettendo ai Consiglieri di dialogare con la governance della società

«L'auspicio di questo lavoro in Commissione - prosegue il Presidente di Commissione - resta quello che il Consiglio assuma una decisione consapevole su un argomento di così grande importanza per la comunità valdostana. Per questo, ci prenderemo tutto il tempo necessario per gli approfondimenti dovuti, senza pregiudizi ideologici. La scelta di acquisire CVA è stata una scelta lungimirante, assunta in un periodo comunque non semplice: anche quello di oggi è un momento importante, dobbiamo superare le difficoltà politiche per garantire il futuro alla nostra regione