Info Conseil

Comunicato n° 237 del 18 maggio 2018

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 19 al 27 maggio 2018

Sabato 19 maggio

  • ore 21.15, a Morgex, all'auditorium, "Bian o la teoria dei barattoli", spettacolo della compagnia Palinodie, rappresentato nell'ambito della rassegna teatrale "Prove generali", organizzata dalla compagnia Palinodie, col sostegno del Consiglio Valle.

Domenica 20 maggio

  • ore 18.00, a Morgex, all'auditorium, replica di "Bian o la teoria dei barattoli", spettacolo della compagnia Palinodie, rappresentato nell'ambito della rassegna teatrale "Prove generali", organizzata dalla compagnia Palinodie, col sostegno del Consiglio Valle.

Lunedì 21 maggio

  • ore 10.00, visita dell'Aula consiliare della classe quinta B Amministrazione Finanza e Marketing dell'Istituzione scolastica di istruzione tecnica "Manzetti" di Aosta nell'ambito del progetto Portes ouvertes.

Martedì 22 maggio

  • ore 20.30, a Morgex, all'auditorium, "La famosa invasione degli orsi in Sicilia”, spettacolo tratto dal libro di Dino Buzzati e messo in scena dai bambini della quarta elementare delle scuole di Morgex a conclusione della rassegna teatrale "Prove generali", organizzata dalla compagnia Palinodie, col sostegno del Consiglio Valle
Giovedì 24 maggio
  • ore 10.00, riunione dell'Ufficio di Presidenza.

  • ore 11.00, ad Aosta, nella sala Commissioni di Palazzo regionale, conferenza stampa di presentazione della nona edizione del Premio regionale per il volontariato.

Vendredi 25 mai

  • 18h00, à Aoste, dans la Salle de conférence de la Coopérative de crédit valdôtaine d'avenue Garibaldi, présentation du livre "Un vélo contre la barbarie nazie: l'incroyable destin du champion Gino Bartali" de Alberto Toscano. La soirée est organisée par le Conseil régional de la Vallée d'Aoste en collaboration avec la section valdôtaine de l'Union de la presse francophone et l'Ordine dei Gionalisti della Valle d'Aosta.

Sabato 26 maggio

  • a partire dalle ore 9.00, a Châtillon, al campo sportivo Brunod, gare di qualificazione del sesto "Trofeo Conseil régional – Memorial Attilio Rolando", torneo di calcio per squadre di veterani organizzato dalla società Veterani VdA Châtillon con il sostegno del Consiglio Valle.

Domenica 27 maggio

  • a partire dalle ore 9.00, a Châtillon, al campo sportivo Brunod, fasi finali del sesto "Trofeo Conseil régional – Memorial Attilio Rolando", torneo di calcio per squadre di veterani organizzato dalla società Veterani VdA Châtillon con il sostegno del Consiglio Valle. Alle ore 16.00, in località Perolle a Châtillon si terrà la cerimonia di premiazione.
  • a partire dalle ore 14.00, a Gressan, all'area verde, "In cammino per la vita", evento organizzato in occasione della celebrazione della Giornata nazionale della donazione e trapianto di organi e tessuti, dai Comitati regionali di AIDO, ADMO e ANED, insieme con l'Associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica Valle d'Aosta onlus, in collaborazione il Consiglio regionale, la SFOM e l'Associazione sportiva dilettantistica Nordic Walking Grand Combin.

 

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.



MM