Comunicato n° 137 del 5 marzo 2018

Iscritti due oggetti all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio

Adunanza di mercoledì 7 e giovedì 8 marzo 2018

L’ordine del giorno dell'adunanza dell’Assemblea regionale, convocata in sessione ordinaria dopodomani, mercoledì 7, e giovedì 8 marzo 2018, con inizio alle ore 9.00, è stato integrato da due oggetti.

In discussione ci saranno infatti la relazione sull'attività svolta dalla prima Commissione "Istituzioni e autonomia" nell'ambito delle funzioni di Osservatorio permanente sulla criminalità organizzata in Valle d'Aosta, nonché il disegno di legge, il cui relatore è il Consigliere Luca Bianchi (UV), sulle disposizioni per l'adempimento degli obblighi della Regione derivanti dall'appartenenza all'Unione europea (legge europea regionale 2018), su cui la terza Commissione "Assetto del territorio" lo scorso 27 febbraio ha espresso parere favorevole a maggioranza.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 39 oggetti.

I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).