Comunicato n° 164 del 31 marzo 2017

Iscritti due punti all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio

Adunanza di martedì 4 e mercoledì 5 aprile 2017

L’ordine del giorno dell'adunanza dell’Assemblea regionale, convocata in sessione ordinaria martedì 4 e mercoledì 5 aprile 2017, con inizio alle ore 9.00, è stato integrato da due punti.

È stata infatti iscritta la relazione conclusiva dei lavori della Commissione consiliare di inchiesta sull'acquisto da parte della Compagnia Valdostana delle Acque-CVA spa di turbine e di altro materiale proveniente dalla Cina, approvata all'unanimità nella riunione di ieri, giovedì 30 marzo.

I Consiglieri saranno inoltre chiamati ad esaminare il disegno di legge che contiene disposizioni urgenti in materia di finanziamento degli aiuti alle aziende agricole in attuazione del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 (modifiche all'articolo 23 della legge di stabilità regionale per il triennio 2017-2019), sul quale la terza Commissione "Assetto del territorio" ha espresso parere favorevole all'unanimità nella seduta del 29 marzo scorso.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 23 oggetti in discussione.

I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

SC