Comunicato n° 118 del 27 febbraio 2017

Iscritti tre punti all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio

Adunanza di mercoledì 1° e giovedì 2 marzo 2017

L’ordine del giorno dell'adunanza dell’Assemblea regionale, convocata in sessione ordinaria mercoledì 1° e giovedì 2 marzo 2017, con inizio alle ore 9.00, è stato integrato da tre punti.

Sono state infatti un'interrogazione a risposta immediata, presentata dal gruppo M5S per avere notizie riguardanti la vendita all'asta di lampadari in origine di proprietà della Casinò de la Vallée spa, oltre che due interpellanze rinviate dallo scorso Consiglio del 22 e 23 febbraio: la prima del Consigliere Gerandin (GM) riguardante il reperimento di risorse finanziarie per la copertura del disavanzo per i servizi socio-educativi per la prima infanzia per il 2016; la seconda del Consigliere di ALPE Bertin sulle modalità di gestione della frazione organica dei rifiuti nella regione.

All'ordine del giorno della prossima riunione consiliare, integrato dal suppletivo, figurano quindi 12 oggetti in discussione.

I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

SC