Comunicato n° 38 del 23 gennaio 2017

Iscritti due punti all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio

Adunanza di mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio 2017

L’ordine del giorno dell'adunanza dell’Assemblea regionale, convocata in sessione ordinaria mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio 2017, con inizio alle ore 9.00, è stato integrato da due punti.

Sono stati infatti iscritti un'interrogazione a risposta immediata, presentata dal gruppo Misto, riguardante le dimissioni del direttore responsabile della rivista "Il Cacciatore valdostano" e il disegno di legge che contiene disposizioni in materia di agibilità e che modifica la normativa urbanistica e di pianificazione territoriale della Valle d'Aosta (legge regionale n. 11/1998), sul quale la terza Commissione "Assetto del territorio" ha espresso parere favorevole a maggioranza il 19 gennaio scorso e di cui è relatore il Consigliere Giuseppe Isabellon (UV).

All'ordine del giorno della prossima riunione consiliare, integrato dal suppletivo, figurano quindi 27 oggetti in discussione.

I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

SC