Info Conseil

Comunicato n° 605 del 29 novembre 2016

Comunicazioni del Presidente del Consiglio Valle

Seduta consiliare del 29 novembre 2016: iniziati i lavori

Il Presidente del Consiglio Valle ha aperto i lavori dell'Assemblea convocata a partire da oggi, martedì 29 novembre 2016, per discutere un ordine del giorno composto di 5 punti.

Il Presidente Andrea Rosset, nelle sue comunicazioni, ha annunciato che la Conferenza dei Capigruppo, riunita nel primo pomeriggio di oggi, ha deciso che la sessione dedicata alla discussione delle leggi di bilancio della Regione per il triennio 2017-2019 si terrà a partire dalle ore 15.30 di lunedì 12 fino a giovedì 15 dicembre prossimi.

Il Presidente del Consiglio ha poi ricordato che la scadenza termini per il sindacato ispettivo (interrogazioni, interpellanze e mozioni) per la prossima adunanza è fissata per le ore 13.00 di mercoledì 30 novembre e che la convocazione ordinaria partirà venerdì 2 dicembre. Ha poi riferito che il termine ultimo per l'espressione del parere della seconda Commissione sui due disegni di legge in materia di bilancio, affinché possano essere iscritti all'ordine del giorno suppletivo, è previsto per mercoledì 7 dicembre, così come il termine ultimo per la presentazione degli eventuali question time e per la convocazione del suppletivo è per venerdì 9 dicembre.

SC