Info Conseil

Comunicato n° 198 del 2 aprile 2021

Iscritti tre punti all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio

Adunanza di mercoledì 7 e giovedì 8 aprile 2021

L’ordine del giorno dell'adunanza ordinaria del Consiglio regionale, convocata mercoledì 7 e giovedì 8 aprile 2021, è stato integrato da tre punti.

Il primo è il disegno di legge che contiene disposizioni in materia di uffici stampa e di personale: su questo provvedimento la seconda Commissione "Affari generali" il 1° aprile ha espresso parere favorevole a maggioranza, e a relazionare in Aula sarà il Presidente di Commissione, Antonino Malacrinò (PCP).

Il secondo punto è il Documento di economia e finanza regionale per il triennio 2021-2023, che ha ricevuto il parere favorevole a maggioranza della seconda Commissione sempre il 1° aprile.

Infine, è stata iscritta un'interrogazione a risposta immediata depositata dal gruppo Pour l'Autonomie in merito allo svolgimento delle "Batailles des reines" nel rispetto delle regole anti Covid 19.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 52 oggetti.

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

Si precisa inoltre che non è ammessa la presenza di giornalisti in tribuna stampa, nel foyer, né nella Sala Maria Ida Viglino.

 

MM