Info Conseil

Comunicato n° 193 del 6 ottobre 2020

Prima adunanza consiliare della XVI Legislatura

Convocata per martedì 20 ottobre 2020, alle ore 9

La prima adunanza della sedicesima Legislatura del Consiglio Valle è convocata per martedì 20 ottobre 2020, a partire dalle ore 9.00. La riunione si terrà in presenza nell'Aula consiliare.

L’ordine del giorno prevede innanzitutto la convalida degli eletti, il giuramento dei neo Consiglieri, la sostituzione del Consigliere sospeso Augusto Rollandin con la convalida e il giuramento del Consigliere supplente.

Si procederà quindi con l’elezione del Presidente del Consiglio e dell’Ufficio di Presidenza (due Vicepresidenti e due Consiglieri Segretari), l’elezione del Presidente della Regione e degli Assessori e infine la nomina delle Commissioni consiliari permanenti.

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).

Seguiranno indicazioni sulle modalità operative per seguire i lavori da parte delle testate giornalistiche accreditate presso il Consiglio, non essendo ammessa la presenza né nella tribuna stampa né nel foyer.

 

MM