Eventi e ricorrenze

Documenti allegati

18 marzo 2004

Incontro tra il Presidente del Consiglio Ego Perron, l’Assessore all’artigianato della Provincia di Trento Franco Panizza e l’Assessore alle Attività produttive e Politiche del Lavoro Piero Ferraris

Nell’ambito dei rapporti istituzionali tra la Provincia autonoma di Trento e la Valle d’Aosta, nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 marzo, il Presidente del Consiglio della Valle Ego Perron ha incontrato l’Assessore all’Artigianato Franco Panizza, esponente del PATT e Vicepresidente sostituto del Consiglio regionale, nonché già direttore dell’Associazione Contadini Trentini.
Nel corso della riunione, alla quale ha preso parte anche l’Assessore regionale alle Attività produttive e politiche del lavoro Piero Ferraris, è stato affrontato il tema delle riforme istituzionali, di eventuali forme di collaborazione tra le due realtà alpine e analizzata la situazione nel settore artigianale delle regioni dell’arco alpino, con particolare riferimento a quelle a Statuto speciale.
Lo scambio di opinioni è servito, inoltre, per avviare dei contatti per una futura collaborazione da estendere in diversi settori, con riferimento specifico per l’artigianato.
La visita è quindi proseguita negli uffici dell’Assessorato delle attività produttive per un colloquio mirato sui diversi aspetti legati alle problematiche concernenti i due ambiti di lavoro e per un confronto diretto tra l’artigianato valdostano e quello trentino.

Documenti allegati