Eventi e ricorrenze
18 marzo 2004
Incontro tra il Presidente del Consiglio Ego Perron, l’Assessore all’artigianato della Provincia di Trento Franco Panizza e l’Assessore alle Attività produttive e Politiche del Lavoro Piero Ferraris
Nel corso della riunione, alla quale ha preso parte anche l’Assessore regionale alle Attività produttive e politiche del lavoro Piero Ferraris, è stato affrontato il tema delle riforme istituzionali, di eventuali forme di collaborazione tra le due realtà alpine e analizzata la situazione nel settore artigianale delle regioni dell’arco alpino, con particolare riferimento a quelle a Statuto speciale.
Lo scambio di opinioni è servito, inoltre, per avviare dei contatti per una futura collaborazione da estendere in diversi settori, con riferimento specifico per l’artigianato.
La visita è quindi proseguita negli uffici dell’Assessorato delle attività produttive per un colloquio mirato sui diversi aspetti legati alle problematiche concernenti i due ambiti di lavoro e per un confronto diretto tra l’artigianato valdostano e quello trentino.