Info Conseil

Comunicato n° 218 del 6 aprile 2018

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 7 al 15 aprile 2018

Sabato 7 e domenica 8 aprile

  • a Saint-Vincent, al palazzetto dello sport, campionato italiano a squadre di calcio tavolo di serie D Girone Nord, organizzato dall'Associazione sportiva dilettantistica Calcio Tavolo Aosta col patrocinio del Consiglio Valle.

Domenica 8 aprile

  • ore 21.00, ad Aosta, in Cattedrale, concerto "Surrexit Dominus vere": mottetti per coro e ottoni di Bruckner e Bartolucci, nell'ambito della terza edizione di “Cathédrale Harmonique - splendeurs de la musique sacrée", organizzata dalla “Cappella musicale di Sant’Anselmo” della Cattedrale di Aosta, in collaborazione con il Consiglio regionale, l'Alliance française della Valle d'Aosta e il Rotary Club Courmayeur Valdigne. In questo secondo appuntamento saranno protagonisti il Coro Polifonico di Aosta e l’Accademia corale “Guido d’Arezzo” di Torino, diretti dal Maestro Riccardo Naldi, assieme al trio di tromboni composto da Remy Vayr Piova, Giuliano Rizzotto e Andrea Domatti.

Martedì 10 aprile

  • ore 9.00, riunione dell'Ufficio di Presidenza.
  • ore 11.00, ad Aosta, nella Sala Maria Ida Viglino, celebrazione del 166° anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Sono presenti il Presidente e i Vicepresidenti del Consiglio Valle.

Mercoledì 11 aprile

  • ore 14.30, a Courmayeur, all'Hôtel Pavillon, convegno nazionale dell'Associazione barmen italiani - A.B.I. Professional, organizzato in collaborazione con il Consiglio Valle.

Samedi 14 avril

  • 17h00, cérémonie d'attribution du non d'Emilio Lussu aux jardins publics d'avenue du Conseil des Commis à Aoste. L'initiative, rentrant dans le cadre des célébrations du 70° anniversaire de la Résistance, de la Libération et de l'Autonomie, est organisée en synergie par les Présidences de la Région, du Conseil de la Vallée et du Conseil de la Commune d’Aoste. Le Président, la Vice-Présidente et les Conseillers secrétaires de l'Assemblée régionale sont présents.

 

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.

MM