Info Conseil
Comunicato n° 617 del 27 novembre 2017
Lavori della seconda Commissione "Affari generali"
Riunita nella mattinata di oggi, lunedì 27 novembre 2017
La seconda Commissione "Affari generali", riunita oggi lunedì 27 novembre 2017, ha espresso parere favorevole a maggioranza sull'assestamento del bilancio di previsione per il 2017 e variazioni al bilancio di previsione per il triennio 2017/2019, sul quale relazionerà in Aula il Consigliere Nello Fabbri (UVP).
La Commissione ha anche nominato il Consigliere Alberto Bertin relatore della proposta di legge del gruppo Misto che modifica le disposizioni in materia di nomine e designazioni di rappresentanti della Regione.
È poi proseguita la trattazione del disegno di legge che contiene disposizioni in materia di società partecipate della Regione, con le audizioni dei Presidenti e della Dirigenza di Finaosta e di Aosta Factor.
«Su questo provvedimento - riferisce il Presidente della Commissione, Renzo Testolin (UV) - venerdì 1° dicembre sentiremo ancora i rappresentanti delle società di impianti a fune al fine di completare gli approfondimenti e, quindi, esprimere il parere della Commissione.»
SC