Info Conseil

Comunicato n° 361 del 26 giugno 2015

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 27 giugno al 5 luglio 2015

Lunedì 29 giugno

  • ore 9.30, convocazione della seconda Commissione "Affari generali", presieduta dal Consigliere Leonardo La Torre, per audire il Presidente della Finaosta e il Presidente e l'Amministratore delegato di Vallée d'Aoste Structure in merito al rendiconto generale della Regione del 2014 e all'assestamento del bilancio di previsione 2015 della Regione.

Martedì 30 giugno

  • ore 15.00, riunione della quarta Commissione "Sviluppo economico", presieduta dal Consigliere Giuseppe Isabellon, per audire l'Assessore regionale al bilancio, finanze e patrimonio in merito al servizio di autonoleggio al Saint-Vincent Resort & Casino.

Da giovedì 2 a domenica 5 luglio

  • a Courmayeur, Pré-Saint-Didier e Jovençan, 19a edizione di Celtica Valle d'Aosta, festa di musica, arte e cultura Celtica.

Venerdì 3 luglio

  • ore 18.00, ad Aosta, nello spazio espositivo della Finaosta in via Festaz, inaugurazione dell'esposizione itinerante “La Grande Guerra”, a cura dello Stato Maggiore dell’Esercito, rientrante nelle iniziative organizzate dal Consiglio Valle, dalla Presidenza della Regione e dal Comando Militare Esercito Valle d’Aosta per ricordare il centenario della Prima Guerra Mondiale. Sarà presente il Vicepresidente dell'Assemblea regionale David Follien.

Sabato 4 luglio

  • ore 16.00, ad Aosta, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, conferenza "La Valle d'Aosta e la Grande Guerra", rientrante nelle iniziative organizzate dal Consiglio Valle, dalla Presidenza della Regione e dal Comando Militare Esercito Valle d’Aosta per ricordare il centenario della Prima Guerra Mondiale. Sarà presente il Vicepresidente dell'Assemblea regionale David Follien.

 

 

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.

 



MM