Info Conseil
Comunicato n° 251 del 4 maggio 2015
Iscritti tre punti all’ordine del giorno suppletivo del Consiglio regionale
Adunanza del 6 e 7 maggio 2015 in sessione ordinaria, europea e internazionale
La Presidenza del Consiglio informa che l’ordine del giorno della prossima adunanza dell’Assemblea regionale, convocata in sessione ordinaria e in seduta europea e internazionale mercoledì 6 e giovedì 7 maggio 2015, con inizio alle ore 9.00, è stato integrato da tre punti.
Alla sessione ordinaria sono state iscritte una interrogazione a risposta immediata del gruppo M5S riguardante una violazione delle disposizioni in materia di privacy e la proposta di legge che contiene disposizioni urgenti per garantire il servizio di segreteria nell'ambito delle nuove forme associative tra enti locali di cui alla legge regionale n. 6/2014, sulla quale la prima e la seconda Commissione hanno espresso parere favorevole a maggioranza su di un nuovo testo il 30 aprile scorso.
Il Consiglio discuterà poi, in seduta europea e internazionale, il disegno di legge recante disposizioni per l'adempimento degli obblighi della Regione derivanti dall'appartenenza dell'Italia all'Unione europea (Legge europea regionale 2015), sul quale la seconda, la terza e la quarta Commissione hanno espresso parere favorevole a maggioranza su di un nuovo testo il 30 aprile 2015.
I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo digitale terrestre Aujourd’hui Vallée.
SC