Info Conseil

Comunicato n° 329 del 14 luglio 2014

Iscritti tre punti all’ordine del giorno suppletivo del Consiglio regionale

Adunanza del 16 e 17 luglio 2014

La Presidenza del Consiglio informa che l’ordine del giorno della prossima adunanza dell’Assemblea regionale, convocata per mercoledì 16 e giovedì 17 luglio 2014, con inizio alle ore 9, è stato integrato da tre punti.

I Consiglieri saranno, infatti, chiamati ad esaminare due proposte di programma di investimenti per la crescita e l'occupazione 2014/2020: una cofinanziata dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR), l'altra dal Fondo sociale europeo (FSE), sulle quali la quarta Commissione "Sviluppo economico" ha espresso parere favorevole a maggioranza, con l'astensione dei gruppi Alpe, PD-SVdA e UVP. In discussione vi sarà anche la proposta di programma di sviluppo rurale della Valle d'Aosta 2014/2020 cofinanziato dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale e dal Fondo di rotazione statale, sulla quale la terza Commissione "Assetto del territorio" si è espressa favorevolmente (con l'astensione dei gruppi Alpe e UVP).

Si ricorda che i lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) oltre che sul canale digitale terrestre Aujourd’hui Vallée.

 

SC