Info Conseil
Comunicato n° 7 del 10 gennaio 2014
Prima riunione del Comitato regionale per le comunicazioni
Il nuovo Comitato regionale per le comunicazioni della Valle d’Aosta, presieduto da Enrica Ferri e composto dai Consiglieri Barbara Grange, Bruno Baschiera e Guido Dosio, nel corso della sua prima riunione del 9 gennaio 2014, ha provveduto a nominare il facente funzioni di Vicepresidente, come previsto dalla legge istitutiva, nella persona del Consigliere Dosio.
Il Comitato ha successivamente approvato la delibera per la graduatoria del primo trimestre 2014 delle associazioni aventi diritto ai Programmi dell’accesso e calendarizzato, per le prossime riunioni, una serie di incontri con i rappresentanti delle Istituzioni e delle Forze dell’ordine interessate dall’attività del Corecom.
E' stato altresì posto l'accento sulla situazione dell’organico della Struttura, rilevando che sarebbe opportuno potenziare la dotazione di personale al fine di espletare in maniera completa tutte le molteplici funzioni ascritte al Comitato dalla legislazione vigente.
La prossima riunione è prevista per martedì 14 gennaio 2014, nel corso della quale saranno approvati il Programma di attività 2014 e la deliberazione concernente la graduatoria delle emittenti locali aventi diritto al contributo economico per l’anno 2013 erogato dal Ministero per lo sviluppo economico.
SC