Info Conseil

Comunicato n° 635 del 17 dicembre 2012

Iscritti tre punti all'ordine del giorno suppletivo del Consiglio regionale

Adunanza del 19 e 20 dicembre 2012

La Presidenza del Consiglio informa che l'ordine del giorno della prossima adunanza dell'Assemblea regionale, convocata per dopodomani, mercoledì 19, e giovedì 20 dicembre 2012, con inizio alle ore 9, è stato integrato da tre punti.

È  stata iscritta un'interrogazione a risposta immediata da parte del gruppo Alpe riguardante le modalità di attuazione di agevolazioni autostradali a favore dei soggetti beneficiari.

I Consiglieri, inoltre, discuteranno sul disegno di legge che modifica la disciplina dell'Institut Valdôtain de l'artisanat de tradition-Ivat, presentato dalla Giunta il 4 dicembre scorso, e su cui relazioneranno i Consiglieri Alberto Crétaz (UV) e Andrea Rosset (UV). Il testo ha ottenuto il parere favorevole, a maggioranza, con l'astensione dei gruppi Alpe e PD, da parte della seconda e quarta Commissione consiliari.

Infine, il Consiglio Valle sarà chiamato ad approvare la proposta di riprogrammazione e di modificazioni secondarie di carattere formale del programma operativo occupazione Fse 2007/2013.


PL