Info Conseil

Comunicato n° 80 del 2 marzo 2004

IL CONSIGLIERE RENATO PRADUROUX INTERVIENE SULLA CHIUSURA DELLA STATALE N. 26 A BARD

Si è svolto nella mattinata di oggi, martedì 2 marzo, l’incontro promosso dal Consigliere Renato Praduroux per risolvere i problemi che si sarebbero creati con l’annunciata chiusura totale della statale n. 26 in prossimità dell’abitato di Bard.

La soluzione, spiega il Consigliere Praduroux, prevede l’inizio dei lavori per lunedì prossimo 8 marzo. Sono stati fissati degli orari di esecuzione degli interventi tali da consentire il transito agli studenti e lavoratori della zona. La strada sarà chiusa al traffico dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Sarà invece possibile, a tutti gli automezzi, il passaggio nella pausa pranzo, dalle ore 12,30 alle ore 14,30, e dalle ore 17,30 fino alle ore 8,30 del mattino seguente.

Inoltre, prosegue Praduroux, nell’abitato di Bard sarà sempre consentito il transito a senso alternato per i mezzi leggeri. Con questa soluzione si riduce il disagio nel tempo e si garantisce una fascia oraria adeguata alle esigenze di inagibilità per i disservizi che sarebbero emersi nella prima ipotesi di chiusura.”