Info Conseil
Comunicato n° 431 del 4 settembre 2012
Dimissioni del Presidente del Consiglio Valle Alberto Cerise
Il Presidente del Consiglio Valle Alberto Cerise, nella mattinata di oggi, martedì 4 settembre 2012, con una lettera inviata ai Vicepresidenti André Lanièce e Albert Chatrian, e al Presidente della regione, Augusto Rollandin, ha rassegnato le proprie dimissioni dalle cariche di Consigliere e Presidente dell'Assemblea regionale, per motivi personali.
L'accettazione delle dimissioni dovrà essere deliberata dal Consiglio, il quale provvederà quindi alla sostituzione del Consigliere Alberto Cerise con il primo dei non eletti nella lista dell'Union Valdôtaine nonché alla nomina del nuovo Presidente dell'Assemblea.
In questo periodo la Presidenza sarà assunta dal Consigliere André Lanièce, Vicepresidente più anziano per data di elezione e per numero di voti ottenuti.
SC
