Info Conseil

Comunicato n° 42 del 10 febbraio 2004

IL PRESIDENTE PERRON PARTECIPERÀ AD UN INCONTRO CON I PRESIDENTI DEI CONSIGLI DELLE REGIONI AD AUTONOMIA SPECIALE DELL’ARCO ALPINO

Venerdì prossimo, 13 febbraio, alle ore 10, a Trento, nella sala dei Capigruppo di Palazzo Trentini, sede del Consiglio provinciale

Venerdì prossimo, alle ore 10, a Trento, nella sala dei Capigruppo di Palazzo Trentini, sede del Consiglio della Provincia Autonoma, il Presidente del Consiglio della Valle Ego Perron parteciperà ad un incontro con i Presidenti dei Consigli delle Regioni ad Autonomia speciale dell’arco alpino.

Nel corso della riunione, saranno affrontati e discussi alcuni temi rilevanti quali l’attuale situazione delle autonomie speciali, la particolare collocazione delle peculiarità di confine e la valorizzazione delle specialità, con particolare riferimento alla predisposizione dei nuovi Statuti e alla capacità di evidenziare le proprie peculiarità e originalità.