Info Conseil

Comunicato n° 523 del 29 ottobre 2010

ORDINE DEL GIORNO SUPPLETIVO: ISCRITTI UN DISEGNO DI LEGGE E DUE INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA

Adunanza del 3 e 4 novembre 2010

La Presidenza del Consiglio informa che l'ordine del giorno della prossima adunanza dell'Assemblea regionale, prevista per mercoledì 3 e giovedì 4 novembre 2010, è stato integrato da tre punti.

L'Assemblea tratterà, infatti, due interrogazioni a risposta immediata: la prima, presentata dal gruppo Partito Democratico, riguarda il progetto di razionalizzazione dell'elettrodotto Villeneuve-Châtillon proposto dalla società Terna Spa; la seconda, del gruppo Alpe, concerne il rispetto della riservatezza dei dati e delle informazioni personali da parte del Comune di Pont-Saint-Martin.  Sarà poi esaminato il disegno di legge che modifica la disciplina delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza (normativa regionale n. 34/2004), di cui sono relatori le Consigliere dell'Union Valdôtaine, Hélène Impérial e Emily Rini, e sul quale la II e la V Commissione hanno espresso parere favorevole all'unanimità.

I lavori dell'Assemblea saranno trasmessi in diretta web sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.regione.vda.it) oltre che sul canale digitale terrestre Aujourd'hui Vallée.
SC