Info Conseil

Comunicato n° 45 dell'8 febbraio 2008

CONVOCATE TUTTE LE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI E LA COMMISSIONE "REGOLAMENTO"

Settimana dal 11 al 17 febbraio prossimi

Le I e II Commissioni consiliari permanenti, sono convocate congiuntamente per le ore 10.00 di lunedì 11 febbraio prossimo, per l'esame dei seguenti oggetti iscritti all'ordine del giorno:

Progetto di legge 177 riguardante : "Disposizioni in materia di organi di amministrazione delle società partecipate dalla Regione, dagli Enti Locali e dai loro enti pubblici strumentali". Relatori i consiglieri Maquignaz e Vicquery.
Progetto di Legge 202 riguardante: "Incentivi regionali per la promozione dell'esercizio associato delle funzioni di polizia locale. Modificazioni alla Legge Regionale n° 11/ 2005". Nomina relatore.
Proposta di regolamento n° 11 concernente: "Nuova disciplina delle modalità di esercizio e dei casi di esclusione del diritto di accesso ai documenti amministrativi". Relatore consigliere Stacchetti.
Proposta di regolamento n° 12 avente per oggetto: "Modificazioni al regolamento regionale 24 luglio 2006 n°2 (trattamento dei dati sensibili). Nomina relatore.
Proposta di legge n° 203 recante: "Disposizioni in materia di telelavoro". Nomina relatore.

Alle ore 11 di mercoledì 13 febbraio prossimo è convocata la Commissione Regolamento, presieduta dal Presidente del Consiglio Ego Perron, per esaminare il seguente ordine del giorno:
Esame proposte di modifica del regolamento interno per il funzionamento del Consiglio.
Esame proposte di emendamento al regolamento interno per il funzionamento del Consiglio del Consigliere Giovanni Sandri.

La V commissione, presieduta dal Consigliere Dario Comé, è convocata per mercoledì 13 febbraio, alle ore 15.00, per esaminare l'ordine del giorno seguente:
Atto amministrativo recante: " Approvazione ai sensi dell'art. 3 comma V della Legge Regionale n° 21/2004 di un programma delle opere di rilevante interesse regionale".
Audizione del Coordinatore RSU in merito al disegno di legge recante: " Disciplina del sistema regionale di emergenza-urgenza sanitaria".
Disegno di legge n° 190 riguardante: "Disciplina del sistema regionale di emergenza-urgenza sanitaria". Relatrice la consigliera Adriana Viérin.
Disegno di legge n° 201 avente per oggetto: "Sistema integrato di interventi e servizi a favore delle persone con disabilità". Nomina relatore.
Disegno di legge n. 196 : "Nuove disposizioni per l'erogazione dell'indennità di residenza per disagiato servizio a favore di titolari di farmacie rurali". Relatore Dario Comé.

La III Commissione consiliare permanente, presieduta da Fedele Borre, è convocata per venerdì 15 febbraio prossimo, alle ore 9.00, per esaminare il seguente ordine del giorno:
Progetto di legge n° 197 recante: "Disposizioni per l'avvio del servizio idrico integrato e il finanziamento di un programma pluriennale di interventi nei settori idrici". Relatore il Consigliere Fedele Borre.
Proposta di atto amministrativo riguardante: "Approvazione ai sensi dell'art. 3 comma V della Legge Regionale n° 21/2004 di un programma delle opere di rilevante interesse regionale".