Info Conseil

Comunicato n° 11 del 10 gennaio 2025

Taccuino del Consiglio regionale dall'11 al 17 gennaio 2025

Domenica 12 gennaio

  • 17.00, Aosta, la sfilata allegorica dei gruppi storici, delle maschere e dei personaggi dei "Carnavals de montagne", evento organizzato con il sostegno del Consiglio Valle, arriva in piazza della Repubblica per la cerimonia finale. Partecipa il Consigliere Segretario Corrado Jordan.

Lunedì 13 gennaio

  • 9.30, convocazione della seconda Commissione "Affari generali", presieduta dal Consigliere Antonino Malacrinò, per l'illustrazione da parte del Presidente della Regione, Renzo Testolin, di due disegni di legge. Il primo contiene  disposizioni urgenti per lo sviluppo e la flessibilità organizzativa degli enti del comparto unico e il secondo modifica la legge regionale sul procedimento amministrativo e il diritto di accesso documentale.
  • 12.00, Conferenza dei Capigruppo.

Martedì 14 gennaio

  • 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

Mercoledì 15 gennaio

  • 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

Venerdì 17 gennaio

  • 9.30, visita dell'Aula consiliare della classe 2A, indirizzo professionale "Gestione delle acque e risanamento ambientale" dell'Istituto Manzetti di Aosta, nell'ambito del progetto Portes ouvertes. 

 

 

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio.vda.it), costantemente aggiornato.

 

LT