Comunicato n° 448 del 22 settembre 2023

Taccuino del Consiglio

L’attività dal 23 al 29 settembre 2023

Domenica 24 settembre

• 14.30, Chambave, padiglione Pro Loco, area verde del campo sportivo, presentazione del progetto "Quarant'anni di Rouletta", un libro e un video che ripercorrono le prime quaranta edizioni del gioco tradizionale, realizzati con il sostegno del Consiglio Valle.

Lunedì 25 settembre

• 21.00, Aosta, Teatro Splendor, conferenza "L'invenzione di San Francesco" tenuta dallo storico Alessandro Barbero, organizzata nell'ambito delle celebrazioni di San Francesco d'Assisi, patrono d'Italia, che avranno come ospite la Valle d'Aosta il 3 e 4 ottobre. Partecipano il Presidente del Consiglio, Alberto Bertin, i Vicepresidenti Aurelio Marguerettaz e Paolo Sammaritani, i Consiglieri Segretari Corrado Jordan e Luca Distort.

Martedì 26 settembre

• 12.00, Conferenza dei Capigruppo.
  • 15.00, riunione dell'Ufficio di Presidenza.

Mercoledì 27 settembre

• 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

Giovedì 28 settembre

• 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

Venerdì 29 settembre

• §  10.00, Aosta, Chiesa di Sant'Orso, Santa Messa in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato. Partecipa il Presidente del Consiglio, Alberto Bertin.
  • §  11.00, Aosta, piazza Plouve, Stand Confcommercio, inaugurazione del "Mercato europeo". Partecipa il Presidente Alberto Bertin.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio.vda.it), costantemente aggiornato.

SC-LT