Comunicato n° 66 del 3 marzo 2023

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 4 al 10 marzo 2023

Lunedì 6 marzo

• 10.00, seminario online "Appalti, mafie e corruzione", organizzato dall'Osservatorio regionale antimafia del Consiglio Valle in collaborazione con il CELVA e con Avviso Pubblico. Partecipa il Presidente Alberto Bertin.
  • 15.00, visita dell'Aula consiliare da parte degli studenti della classe 5^ della scuola primaria V. Bernin di Montan di Sarre nell'ambito del progetto Portes ouvertes.

Martedì 7 marzo

• 15.00, riunione dell'Ufficio di Presidenza.

Giovedì 9 marzo

• 10.00, Assemblea plenaria della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome, partecipa in video collegamento il Presidente del Consiglio Valle, Alberto Bertin.

Venerdì 10 marzo

• 10.00, visita dell'Aula consiliare della classe 4^ della scuola primaria di Cogne, nell'ambito del progetto Portes ouvertes.
  • 14.45, Châtillon, Sala congressuale della CVA, convegno "ESG sostenibilità e competitività", organizzato con il patrocinio del Consiglio Valle. Porta il saluto dell'Assemblea regionale, il Vicepresidente Aurelio Marguerettaz.
  • 16.00, Cogne, Maison Grivola, inaugurazione della mostra fotografica "Artheatre Portraits 2023 - Atto primo. Parallelismi" realizzata a cura dell'associazione Musei di Cogne, con il sostegno del Consiglio Valle. Partecipano il Presidente del Consiglio regionale, Alberto Bertin e il Consigliere segretario Corrado Jordan.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio.vda.it), costantemente aggiornato.

LT