Comunicato n° 36 del 27 gennaio 2023

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 28 gennaio al 3 febbraio 2023

Sabato 28 gennaio

• 10.00, Aosta, piazza Chanoux, apertura dell’Atelier des Métiers e, successivamente, in piazza Plouves, del Padiglione enogastronomico e istituzionale. Partecipano il Presidente del Consiglio, Alberto Bertin, i Vicepresidenti Aurelio Marguerettaz e Paolo Sammaritani, i Consiglieri Segretari, Corrado Jordan e Luca Distort.

Lunedì 30 gennaio

• 8.00, Aosta, con partenza da piazza Arco d'Augusto, inaugurazione della 1023e Foire de Saint-Ours. Saranno presenti i Vicepresidenti del Consiglio, Aurelio Marguerettaz e Paolo Sammaritani, e i Consiglieri Segretari, Corrado Jordan e Luca Distort.
  • 18.00, Aosta, Chiesa di Sant'Orso, messa solenne dedicata agli artigiani. Partecipa il Presidente Alberto Bertin.

Venerdì 3 febbraio

• 10.00, visita dell'Aula consiliare della classe quinta della scuola primaria di Chambave (istituzione scolastica Abbé Prosper Duc), nell'ambito del progetto Portes ouvertes.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio.vda.it), costantemente aggiornato.

SC