Info Conseil

Comunicato n° 487 del 19 settembre 2022

Consiglio del 21 e 22 settembre: iscritti tre punti all'ordine del giorno suppletivo

 

L’ordine del giorno del Consiglio regionale, convocato mercoledì 21 e giovedì 22 settembre 2022, è stato integrato da ulteriori tre oggetti.

È stato iscritto un disegno di legge che contiene misure urgenti in materia di contenimento dei costi energetici delle famiglie e a favore degli investimenti delle imprese.

Verranno poi trattate due interrogazioni a risposta immediata. La prima, depositata dal gruppo Forza Italia, riguarda l'avvio di un percorso di modifica della legge sul sistema delle autonomie locali (l.r. 54/1998); la seconda, del gruppo Lega Vallée d'Aoste, chiede conto delle problematiche nell'assegnazione delle cattedre ai docenti delle Istituzioni scolastiche.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 79 oggetti.

L'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) e sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda). È inoltre disponibile la nuova App ConsiglioValle.tv per smart TV LG: consultare la sezione "Domande frequenti" sul sito www.consigliovalle.tv per le procedure di installazione e per gli aggiornamenti sulla disponibilità dell'App anche per altri marchi di televisore.

La tribuna stampa, essendo interessata da lavori di manutenzione, non è accessibile ai giornalisti. È consentito l'accesso in Aula consiliare per le riprese.

 

LT