Comunicato n° 469 del 12 agosto 2022

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 13 al 19 agosto

Sabato 13 agosto

• 18.30, Jovençan, Cimitero Vecchio, la rassegna Mater Calliope organizzata con il sostegno del Consiglio Valle propone "Pathos Variazioni su La Peste di Camus", con Alessio Cristin, Giulio Dreosto, Giuliano Rizzotto, Rémy Vayr Piova quartetto di tromboni, Andrea Bonaldo musiche originali, Paola Corti azioni recitanti, ideazione, regia.
  • 21.00, Valtournenche, piazzetta delle Guide, premiazione del 25° Cervino CineMountain International Film Festival organizzato con il sostegno del Consiglio Valle e, a seguire, "Bandaradan in concerto". Partecipa il Presidente dell'Assemblea regionale.

Mercoledì 17 agosto

• 18.30, Etroubles, piazza Chanoux, nell'ambito di "Avant tout musique", rassegna organizzata con il sostegno del Consiglio Valle, si esibisce lo Yan&Yon Quintet con un repertorio di musica jazz e blues.

Giovedì 18 agosto

•  21.00, Ayas, plan Villy di Champoluc (dietro Monterosa Terme), primo appuntamento con la manifestazione "Leggende", progetto teatrale per il recupero di antiche storie locali, realizzato con il sostegno del Consiglio regionale.

Venerdì 19 agosto

• 21.00, Challand-Saint-Anselme, nel padiglione di località Quincod, secondo appuntamento con la manifestazione "Leggende", progetto teatrale per il recupero di antiche storie locali, realizzato con il sostegno del Consiglio regionale.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio.vda.it), costantemente aggiornato.

LT