Info Conseil

Comunicato n° 40 del 10 febbraio 2006

CONVOCATE LE COMMISSIONI “AFFARI GENERALI”,”ASSETTO DEL TERRITORIO” E “SERVIZI SOCIALI”

Riunioni nella settimana dal 13 al 17 febbraio prossimi

La II Commissione consiliare “Affari generali” presieduta dal Consigliere Emilio Rini è convocata per lunedì 13 febbraio prossimo, alle ore 9,30 per l’esame dei seguenti oggetti iscritti all’ordine del giorno:
Disegno di legge n. 98: “Disposizioni per la valorizzazione dell’autonomia e disciplina dei segni distintivi della Regione. Abrogazione della legge regionale 20 aprile 1958, n.2” – relatore il Consigliere Laurent Viérin, compatibilità finanziaria.

La III Commissione consiliare “Assetto del territorio” presieduta dal Consigliere Fedele Borre è convocata per mercoledì 15 febbraio prossimo, alle ore 9,00 per l’esame dei seguenti oggetti iscritti all’ordine del giorno:
Disegno di legge n. 106: “Disposizioni in materia di tutela dell’inquinamento acustico” – relatore il Consigliere Sandri.

La V Commissione consiliare “Servizi sociali” presieduta dal Consigliere Giovanni Sandri è convocata per mercoledì 15 febbraio prossimo, alle ore 15,00 per l’esame dei seguenti oggetti iscritti all’ordine del giorno:
Disegno di legge n. 107: “Interventi regionali per la valorizzazione della funzione sociale ed educativa svolta attraverso le attività di oratorio o attività similari” – nomina del relatore.