Info Conseil

Comunicato n° 7 del 10 gennaio 2022

Consiglio del 12 e 13 gennaio: iscritte due interrogazioni a risposta immediata all'ordine del giorno suppletivo

 

L’ordine del giorno dell'adunanza del Consiglio regionale, convocata in via ordinaria mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio 2022, è stato integrato da due interrogazioni a risposta immediata.

La prima è stata depositata dal gruppo Lega Vallée d'Aoste e riguarda l'assenza di un Assessore durante la quarta ondata pandemica; la seconda, presentata dal Consigliere Baccega del gruppo Misto, chiede se è stato attivato un monitoraggio della nuova misura dell'assegno unico e universale a favore delle famiglie aventi diritto.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 54 oggetti.

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 13 del digitale terrestre).

La tribuna stampa è accessibile ai giornalisti accreditati presso il Consiglio e muniti di Certificazione verde Covid-19 nel numero massimo consentito e con la stretta osservanza delle disposizioni di contenimento del contagio (uso della mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento, divieto di assembramento). Scrivere a ustampa@consiglio.vda.it per comunicare l'intenzione di seguire i lavori.

 

SC