Attività delle Commissioni


13 luglio 2004

Convocazione

La I^ Commissione consiliare permanente è convocata congiuntamente alla V^ Commissione consiliare permanente per le ore 9.00 di martedì 13 luglio 2004, in Aosta, presso la Sala Commissioni della Presidenza del Consiglio regionale, per l'esame del seguente oggetto iscritto all’ordine del giorno:

1) Atto ammnistrativo concernente: “Trasferimento ai comuni della Valle d'Aosta delle funzioni amministrative riguardanti la concessione di un assegno post-natale ai sensi dell'art. 13 (commi 1,2,3 e 4) della legge regionale 27 maggio 1998, n. 44 recante : "Iniziative a favore della famiglia". Approvazione dell'atto di indirizzo e coordinamento. Approvazione e finanziamento di spesa”. (Esame in sede consultiva).

 

Si precisa che la Commissione proseguirà i lavori per l'esame dei seguenti oggetti.

2) Comunicazioni del Presidente.
3) Proposta di legge n. 16 concernente: “Interventi per la sicurezza del territorio e provvidenze a favore dei cittadini e delle attività produttive per la prevenzione o l’indennizzo di azioni criminali”. Relatore: il Consiglire Lattanzi.
4) Atto amministrativo concernente: “Résultat du travail effectué par la Commission pour la toponymie locale afin d’établir les dénominations officielles des villages, hameaux et lieux-dits de la Commune de Gignod”. (Esame in sede consultiva).