Attività delle Commissioni
27 aprile 2004
Convocazione
La IV Commissione consiliare permanente è convocata per le ore 15.00 di martedì 27 aprile 2004, per l’esame del seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente.
2) Approvazione verbali n. 14 in data 2 marzo 2004, n. 15 in data 10 marzo 2004 e n. 16 in data 23 marzo 2004.
3) Audizioni sui disegni di legge n. 20 e n. 21, presentati dalla Giunta regionale, recanti “Abrogazione della legge regionale 14 gennaio 1998, n. 1 (Regime del canone di locazione dei beni immobili di proprietà regionale utilizzati da imprese industriali e da cooperative di produzione e lavoro)” e “Interventi per il patrimonio immobiliare regionale destinato ad attività produttive e commerciali” e sulla proposta di legge n. 18, presentata dai Consiglieri Tibaldi, Frassy e Lattanzi, recante “Modificazioni della legge regionale 14 gennaio 1998, n. 1 (Regime del canone di locazione dei beni immobili di proprietà regionale utilizzati da imprese industriali e da cooperative di produzione e lavoro”:
ore 15:00: Audizione dei rappresentanti dell’Associazione Valdostana Industriali;
ore 15:30: Audizione dei rappresentanti dell’Associazione Artigiani VdA, della Confartigianato VdA e della Confederazione Nazionale Artigianato;
ore 16:00: Audizione dell’Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione e Partecipazioni regionali Aurelio MARGUERETTAZ.
4) Disegno di legge n. 22, presentato in data 25 marzo 2004, recante: “Interventi regionali per lo sviluppo di impianti funiviari e di connesse strutture di servizio”. – Nomina del relatore