Info Conseil
Communiqué n° 245 de 25 mai 2018
Taccuino del Consiglio regionale
L’attività dal 26 maggio al 3 giugno 2018
Sabato 26 maggio
- a partire dalle ore 9.00, a Châtillon, al campo sportivo Brunod, gare di qualificazione del sesto "Trofeo Conseil régional – Memorial Attilio Rolando", torneo di calcio per squadre di veterani organizzato dalla società Veterani VdA Châtillon con il sostegno del Consiglio Valle.
Domenica 27 maggio
- a partire dalle ore 9.00, a Châtillon, al campo sportivo Brunod, fasi finali del sesto "Trofeo Conseil régional – Memorial Attilio Rolando", torneo di calcio per squadre di veterani organizzato dalla società Veterani VdA Châtillon con il sostegno del Consiglio Valle. Alle ore 16.00, in località Perolle a Châtillon si terrà la cerimonia di premiazione.
- a partire dalle ore 14.00, a Gressan, all'area verde, "In cammino per la vita", evento organizzato in occasione della celebrazione della Giornata nazionale della donazione e trapianto di organi e tessuti, dai Comitati regionali di AIDO, ADMO e ANED, insieme con l'Associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica Valle d'Aosta onlus, in collaborazione il Consiglio regionale, la SFOM e l'Associazione sportiva dilettantistica Nordic Walking Grand Combin.
Martedì 29 maggio
- ore 10.30, a Quart, nella sede della Fondazione Sistema Ollignan, cerimonia nell'ambito del "Memorial Day 2018 – Per non dimenticare…", la manifestazione in ricordo delle vittime del terrorismo, della mafia, del dovere e di ogni forma di criminalità, promossa dalla Segreteria regionale del Sindacato autonomo di Polizia, con il patrocinio del Consiglio regionale della Valle d'Aosta, il sostegno della Questura di Aosta e con la collaborazione della Fondazione Sistema Ollignan.
-
ore 17.00, ad Aosta, nella sala conferenze del CSV, incontro informativo sul regolamento del Premio regionale per il Volontariato e sulle modalità di candidatura rivolto a tutti gli enti con finalità di solidarietà, le associazioni di volontariato e di promozione sociale operanti sul territorio regionale.
Sabato 2 giugno
- ore 11.00, ad Aosta, nella sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, celebrazioni per il 72° anniversario della proclamazione della Repubblica e cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana. Sarà presente la Vicepresidente dell'Assemblea valdostana, Patrizia Morelli.
L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.
MM