Info Conseil

Communiqué n° 204 de 3 juin 2004

LA V COMMISSIONE CONSILIARE HA EFFETTUATO UN SOPRALLUOGO ALL’OSPEDALE REGIONALE

Nella sua ultima riunione di oggi, giovedì 3 giugno

La V Commissione consiliare “Servizi sociali”, presieduta dal Consigliere Giovanni Sandri, ha effettuato nella mattinata di oggi, giovedì 3 giugno, un sopralluogo tecnico all’Ospedale regionale di Viale Ginevra di Aosta per una presa visione dello stato dei cantieri aperti all’interno del nosocomio.

Durante la visita, i Commissari hanno avuto un incontro con i responsabili dei lavori e dell’Unità Sanitaria Locale per conoscere lo stato di avanzamento delle opere e in particolare la situazione degli interventi che interessano l’ampliamento del nuovo Pronto Soccorso.

Inoltre, i componenti della V Commissione hanno visitato i reparti di radiologia e medicina nucleare e le nuove centrali tecnologiche che sono in fase di completamento.

Il Presidente della Commissione Sandri ha detto che i Consiglieri si sono resi conto della complessità degli interventi che hanno come obiettivo quello di migliorare e ottimizzare gli spazi dell’Ospedale. La Commissione, ha proseguito Sandri, seguirà da vicino l’evolversi dei lavori, monitorando costantemente l’avanzamento degli stessi.