Info Conseil
Communiqué n° 170 de 22 mai 2003
QUINTA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “LES ENFANTS A L’ENVERS”
Venerdì 30 e sabato 31 maggio prossimi, alla Grand Place di Pollein
Venerdì 30 e sabato 31 maggio prossimi, a Pollein, in località Grand Place, si svolgerà la quinta edizione della manifestazione “Les enfants à l’Envers”, organizzata dal Consiglio della Valle in collaborazione con la biblioteca comunale di Pollein.
In particolare, alle ore 21 di venerdì 30, nella sala polivalente, si terrà la conferenza per la presentazione del volume “Capire il dolore” di Vittorino Andreoli, alla quale interverranno il Vicepresidente del Consiglio Marco Viérin e l’autore del libro, uno dei più autorevoli neurologi italiani.
Sabato 31, poi, a partire dalle ore 14, sono in programma uno spettacolo dei bambini e dei genitori della Scuola dell’Infanzia di Pollein, l’esibizione del gruppo “Les Petits Sallereins” e dei cori “Les enfants du Mont Emilius” e “Le Choeur de Saint-Georges” e il Mercatino, che consentirà di raccogliere dei fondi destinati all’Associazione Onlus “Forum per i diritti dei bambini di Chernobyl”.
La manifestazione si concluderà con la cena organizzata dal gruppo A.N.A. di Pollein, cui seguirà dalle ore 20.30 uno spettacolo di magia.