Info Conseil

Communiqué n° 55 de 1er février 2016

II Commissione: proficua l'audizione dei vertici della CVA

Nella riunione di oggi, 1° febbraio 2016

Nell'ambito dell'esame della bozza di proposta di legge sulle disposizioni in materia di rafforzamento dei principi di trasparenza, contenimento dei costi e razionalizzazione della spesa nella gestione delle società partecipate dalla Regione, la seconda Commissione "Affari generali", riunita oggi, lunedì 1° febbraio 2016, ha audito i vertici del Consiglio di amministrazione della Compagnia Valdostana delle Acque (CVA).

«L'incontro è stato proficuo – riferisce il Presidente Leonardo La Torre (UV) –, perché, grazie alla documentazione dettagliata in merito all'andamento generale della società consegnata in riunione, i Commissari hanno avuto modo di confrontarsi approfonditamente con i rappresentanti societari, dando il via ad una nuova definizione di rapporto di collaborazione, anche in un'ottica di maggiore trasparenza.»

«La conclusione dell'esame della bozza – specifica il Presidente La Torre – è stata rinviata alla prossima riunione della Commissione, fissata per il prossimo venerdì 5 febbraio alle ore 8.45

 



MM