Info Conseil
Communiqué n° 489 de 5 octobre 2015
Iscritte due interrogazioni a risposta immediata all’ordine del giorno suppletivo
Adunanza del Consiglio regionale del 7 e 8 ottobre 2015
La Presidenza del Consiglio informa che l’ordine del giorno della prossima adunanza dell’Assemblea regionale, convocata in sessione ordinaria mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre 2015, con inizio alle ore 9.00, è stato integrato da due interrogazioni a risposta immediata.
La prima iniziativa, presentata dal gruppo consiliare Union Valdôtaine Progressiste, interroga il Governo sulla bozza di accordo di collaborazione tra le Regioni Piemonte e Valle d'Aosta per la gestione condivisa dell'attività di emergenza-urgenza.
La seconda interrogazione è stata depositata dal gruppo consiliare Alpe ed è volta a conoscere le risultanze delle decisioni assunte dal Consiglio di amministrazione della società Avda-Aeroporto Valle d'Aosta in merito alla situazione lavorativa dei propri dipendenti.
I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo digitale terrestre Aujourd’hui Vallée.
SC