Info Conseil
Communiqué n° 241 de 24 avril 2015
Francesco Ciavattone nominato Coordinatore nazionale dei Dirigenti Corecom
Nella riunione di venerdì 17 aprile 2015, a Roma
Nel corso della riunione di venerdì 17 aprile 2015, convocata a Roma nella sede della Conferenza dei Parlamenti regionali, il Coordinamento nazionale dei Dirigenti/Segretari dei Corecom ha confermato all'unanimità in qualità di Coordinatori nazionali per il biennio 2015-2017 Francesco Ciavattone, Responsabile della struttura operativa del Comitato regionale della Valle d’Aosta, e Rosario Carnevale, Direttore Corecom Calabria.
«Una nomina che fa onore alla Valle d'Aosta e che testimonia l'ottimo lavoro svolto negli anni precedenti», commenta la Presidente del Corecom Valle d'Aosta, Enrica Ferri.
«La riunione – riferisce Francesco Ciavattone – è stata anche l'occasione per esaminare le problematiche relative alla formulazione del prossimo bando da parte del Ministero dello sviluppo economico concernente le graduatorie 2015 dell’emittenza locale oltre che per analizzare la situazione di grave crisi che attraversano le strutture operative dei Comitati con particolare riferimento agli attuali organici in rapporto al costante aumento dei carichi di lavoro.»
La nomina di Ciavattone si aggiunge alla precedente designazione della Presidente del Comitato regionale per le comunicazioni della Valle d’Aosta, Enrica Ferri, quale componente del Comitato esecutivo del Coordinamento nazionale dei Presidenti Corecom.
SC