Info Conseil

Communiqué n° 126 de 6 mars 2015

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 7 al 15 marzo 2015

Sabato 7 marzo

  • ore 16.30, ad Aosta, in Cattedrale, nell'ambito del bicentenario della nascita di Don Bosco, celebrazione eucaristica presieduta da don Luca Barone, direttore dell’Istituto internazionale Agnelli di Torino. Sarà presente il Consigliere segretario André Lanièce.

Lunedì 9 marzo

  • ore 9.00, riunione della seconda Commissione "Affari generali", presieduta dal Consigliere Leonardo La Torre, per audire il Presidente e l'Amministratore delegato di Struttura Valle d'Aosta srl in merito all'attività della Società. Successivamente, i Commissari esamineranno la relazione della Sezione di controllo della Corte dei Conti per la Valle d'Aosta sull'attività negoziale pubblica della Regione Valle d'Aosta nel 2012 ed esprimeranno il parere di contabilità finanziaria sulla proposta di legge dei Consiglieri del gruppo Alpe sulle disposizioni per il rilancio del settore edilizio mediante interventi di contenimento dei consumi energetici del patrimonio edilizio privato.
  • ore 10.30, convocazione congiunta della seconda Commissione "Affari generali" e della terza Commissione "Assetto del territorio", presiedute rispettivamente dai Consiglieri Leonardo La Torre e  Stefano Borrello, per sentire i rappresentanti delle Organizzazioni sindacali CGIL, CISL, SAVT e UIL e i componenti il Consiglio di amministrazione della Società servizi Valle d'Aosta a proposito del disegno di legge che modifica le disposizioni della società per azioni per la gestione di servizi alla pubblica amministrazione regionale, costituita con la legge regionale n. 44/2010.

Mercoledì 11 marzo

  • ore 8.30, convocazione della Conferenza dei Capigruppo.
  • ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

Giovedì 12 marzo

  • ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

 

 

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.




MM