Info Conseil

Communiqué n° 46 de 23 janvier 2015

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 24 gennaio al 1° febbraio 2015

Sabato 24 gennaio

  • ore 9.00, a Torino, nell'Aula Magna "Fulvio Croce" del Palazzo di Giustizia "Bruno Caccia", il Presidente del Consiglio Valle, Marco Viérin, partecipa alla cerimonia inaugurale dell'Anno giudiziario 2015.

Domenica 25 gennaio

  • al termine della messa delle ore 11.00, a Introd, nella Chiesa parrocchiale, cerimonia di scoprimento delle targhe commemorative dedicate a San Giovanni Paolo II e a Papa Emerito Benedetto XVI.

Martedì 27 gennaio

  • ore 8.45, riunione della Conferenza dei Capigruppo.
  • ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.
  • ore 14.30, convocazione della quarta Commissione "Sviluppo economico", presieduta dal Consigliere Giuseppe Isabellon, per esaminare in sede consultiva il conferimento dell'incarico alla Finaosta spa per la sottoscrizione di capitale azionario della Monterosa spa e per trattare, in sede referente, il Programma investimenti per la crescita e l'occupazione 2014/2020 nell'ambito del FSE.

Mercoledì 28 gennaio

  • ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

Giovedì 29 gennaio

  • ore 15.00, riunione della prima Commissione "Istituzioni e autonomia", presieduta dal Consigliere Joël Farcoz, per audire il referente dell'Associazione Libera Valle d'Aosta in merito alla possibile istituzione, in seno al Consiglio regionale, di un osservatorio permanente sulla criminalità organizzata di stampo mafioso in Valle d'Aosta.

 

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio. vda.it), costantemente aggiornato.

 

MM