Info Conseil
Communiqué n° 460 de 7 octobre 2014
Iscritti tre punti all’ordine del giorno suppletivo del Consiglio regionale
Adunanza del 9 e 10 ottobre 2014
La Presidenza del Consiglio informa che l’ordine del giorno della prossima adunanza dell’Assemblea regionale, convocata per giovedì 9 e venerdì 10 ottobre 2014, con inizio alle ore 9, è stato integrato da tre interrogazioni a risposta immediata.
La prima è stata iscritta dal Movimento 5 Stelle e riguarda l'individuazione dei criteri di selezione dei componenti del nuovo Consiglio di amministrazione della società Monterosa spa; con la seconda i Consiglieri del PD-SinistraVdA chiedono notizie sul coinvolgimento della Commissione consiliare competente in merito all'applicazione della legge n. 114/2014 in materia di semplificazione e trasparenza amministrativa; con la terza, infine, il gruppo Union Valdôtaine Progressiste approfondisce le iniziative per tutelare gli utenti valdostani della Compagnia valdostana delle acque.
Si ricorda che i lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) oltre che sul canale digitale terrestre Aujourd’hui Vallée.
MM