Info Conseil
Communiqué n° 241 de 28 mai 2014
Sessione straordinaria del Consiglio regionale
Martedì 3 giugno 2014, alle ore 15
Su richiesta dei gruppi consiliari Union Valdôtaine Progressiste, Alpe, Partito Democratico-Sinistra VdA, Movimento 5 Stelle e del Presidente della Regione, il Consiglio regionale si riunirà in sessione straordinaria, martedì 3 giugno 2014, con inizio alle ore 15.00, per trattare un ordine del giorno composto di tre punti.
L'Assemblea sarà chiamata ad esaminare due progetti di legge: il primo, di cui è relatore il Vicepresidente del Consiglio André Lanièce, reca disposizioni in merito alla proroga dell'efficacia di graduatorie di procedure selettive pubbliche; il secondo, sul quale relazionerà la Consigliera Marilena Péaquin Bertolin, riguarda il finanziamento di un piano straordinario di interventi di natura agricolo-forestale e nel settore delle opere di pubblica utilità (modifiche alla legge finanziaria regionale per il 2014-2016, n. 18/2013).
Infine, i Consiglieri valuteranno la sussistenza di una causa di insindacabilità del Consigliere regionale Stefano Ferrero, ai sensi dell'articolo 3 della legge regionale n. 27 del 2005.
Si ricorda che i lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) oltre che sul canale digitale terrestre Aujourd’hui Vallée.
SC