Info Conseil

Communiqué n° 76 de 12 février 2014

Interrogazione a risposta immediata sulle promozioni alla Casa da gioco di Saint-Vincent

Seduta del Consiglio del 12 febbraio 2014

Il gruppo Union Valdôtaine Progressiste ha posto un’interrogazione a risposta immediata per sapere «se, per quanto riguarda il personale della Casinò de la Vallée spa, siano state effettuate o previste nell'ultimo periodo promozioni o nuove collaborazioni all'interno dell'azienda, nonostante lo sbandierato contenimento della spesa», come ha spiegato il Consigliere Laurent Viérin.

Nella risposta l'Assessore al bilancio, finanze e patrimonio, Mauro Baccega, ha riferito: «Nell'ultimo periodo non sono state effettuate promozioni e ad oggi non ne sono previste per l'immediato futuro. Specifico comunque che l'ultima promozione risale al settembre 2013, col passaggio di una risorsa impiegatizia dal secondo al primo livello con un aumento lordo mensile pari a 62,74 euro.»

Nella replica, il Consigliere Viérin ha affermato: «Prendiamo atto che ancora una volta sulla Casa da gioco vediamo un film diverso. Non sappiamo se l'Assessore sia informato di quanto accade al Casinò, in ogni caso, con gli strumenti di cui disponiamo, cercheremo di monitorare la questione e torneremo sull'argomento.»

MM