Info Conseil

Communiqué n° 475 de 26 novembre 2013

Reintegrata la Commissione regionale per i referendum

Adunanza del Consiglio regionale del 26 novembre 2013

Il Consiglio regionale, nella seduta del 26 novembre 2013, ha provveduto a reintegrare la Commissione regionale per i procedimenti referendari e di iniziativa popolare nominata l'8 ottobre scorso, a seguito della mancata accettazione dell'incarico da parte di due dei suoi componenti.

Sono stati eletti quale componente effettivo il professor Francesco Dassano, in sostituzione dell'avvocato Vittorio Barosio e quale componente supplente il professor Eugenio Dalmotto, in sostituzione dell'avvocato Marcello Tardy.

La Commissione risulta così composta: Mario Dogliani, Elisabetta Palici di Suni Prat e Francesco Dassano, componenti effettivi; Giuseppe Gallenca, Antonella Lauria e Eugenio Dalmotto componenti supplenti.

La Commissione, nominata ai sensi della legge regionale 25 giugno 2003, n. 19 (Disciplina dell'iniziativa popolare del referendum propositivo, abrogativo e consultivo), si pronuncia sull'ammissibilità delle richieste di referendum e delle proposte di legge di iniziativa popolare depositate nel corso della Legislatura.

CaSa