Info Conseil

Communiqué n° 199 de 26 avril 2013

Taccuino del Consiglio regionale

L'attività dal 27 aprile al 5 maggio 2013


Dimanche 28 avril

14h30, à Valsavarenche, à la Maison communale au hameau Dégioz, dans le cadre des initiatives pour la Fête de la Libération, présentation du parcours historique-culturel «Les sources de l'autonomie», réalisé par le Conseil de la Vallée et la Commune de Valsavarenche, avec la contribution scientifique de l'Institut d'histoire de la Résistance et de la société contemporaine en Vallée d'Aoste. Interviennent le Président du Conseil de la Vallée, le Syndic de Valsavarenche, le Président de l'Institut historique et le Président de la Région.

Lunedì 29 aprile

ore 11, convocazione dell'Ufficio di Presidenza.

Venerdì 3 maggio

ore 21,
ad Aosta, al teatro Splendor, concerto per il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, con la partecipazione dell'Orchestre du Conservatoire de la Vallée d'Aoste, diretta da Stéphanie Praduroux, insieme con il soprano Elena Bakanova, il tenore Dario Prola e il baritono Federico Longhi. Interviene il Presidente del Consiglio Valle.

Sabato 4 maggio

ore 18,
ad Aosta, alla sala espositiva dell'Hôtel des Etats, inaugurazione della mostra fotografica di Giorgio Vigna "Giovani al lavoro", visitabile sino al 2 giugno, dal martedì alla domenica, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Partecipa il Presidente del Consiglio Valle.


L'attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare "Il taccuino del Consiglio regionale" sul sito internet dell'Assemblea (www.consiglio.regione.vda.it), costantemente aggiornato.


MM